Condizioni generali

 

PREZZI

I prezzi in Euro includono tutti i servizi dell'Hotel Colbricon Beauty & Relax.

Tassa di soggiorno esclusa pari a Euro 1,80 per persona, al giorno da pagare in loco. Sono esenti i minori di 14 anni.
Non si applicano deduzioni per i pasti non consumati. Le prestazioni non usufruite non vengono rimborsate.

 

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

La prenotazione delle camere è vincolante se accompagnata dal versamento di un anticipo pari al 30% del soggiorno. Prima del versamento è richiesta una conferma scritta via mail e un recapito telefonico (cellulare).  L'anticipo può essere versato tramite bonifico bancario o carta di credito.

BONIFICO BANCARIO intestato a HOTEL COLBRICON Beauty & Relax

Cassa Rurale Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno 
IT 36 J 08140 05615 0000 2502 4953
BIC: CC RT IT 2T 38 A
 

CARTA DI CREDITO (Visa o Mastercard)

Autorizzazione al prelievo. Titolare/numero carta/data scadenza.

 

ARRIVO E PARTENZA

Il giorno di arrivo le stanze sono disponibili dalle ore 15.00. Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00 telefonando al numero +39 0439 68063.
Il giorno di partenza le stanze devono essere liberate entro le ore 10.00.
Cerchiamo comunque di essere il più elastici possibile per accontentare ogni Vostro desiderio.

In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato sarà addebitato il 100% del periodo prenotato salvo l'acquisto di un'assicurazione di annullamento viaggio.  In questo caso ci atterremo alle condizioni della polizza.

Obbligo di pre-check-in: comunicate i vostri dati comodamente da casa per evitare lunghe attese all’arrivo.
Vi offriamo la possibilità di ricevere il conto dell’albergo via email prima della partenza, in modo che anche il check out possa essere gestito in modo veloce e semplice.

 

LATE CHECK OUT

Su richiesta e in base alla disponibilità è possibile un late check-out.
Per il rilascio della stanza entro le ore 14.00 è richiesto un supplemento pari al 30% del prezzo giornaliero, oltre le ore 17.00 il supplemento corrisponde al 60%.
 

 

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Per le cancellazioni o modifiche da 29 a 8 giorni prima della data di arrivo è richiesta una penale pari al 30% del soggiorno totale.
Fino a 7 giorni prima del giorno previsto di arrivo il 50% del soggiorno totale. 
In caso di no show, arrivo posticipato o partenza anticipata  il 100% del soggiorno prenotato.
 

Per i mesi di luglio e settembre 2020 abbiamo modificato le condizioni di annullamento.

E’ possibile cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
Per le cancellazioni da 13 a 7 giorni dalla data di inizio del soggiorno la caparra può essere utilizzata per una nuova prenotazione con validità di 1 anno.
Per cancellazioni entro 6 giorni dalla data di inizio del soggiorno la caparra verrà trattenuta senza la possibilità di riutilizzo.
Nel caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà comunque addebitato il periodo di soggiorno prenotato.

Ogni cancellazione entro i termini non consentiti non prevede alcun tipo di rimborso o modifica delle date di soggiorno.



ASSICURAZIONE SPESE DI ANNULLAMENTO VIAGGIO

Per tutelarsi da penali dovute ad arrivo posticipato, partenza anticipata o eventuali cancellazioni dell’intero soggiorno vi offriamo la possibilità di stipulare preventivamente un' ASSICURAZIONE DI ANNULLAMENTO VIAGGIO.
Su richiesta possiamo fornire maggiori informazioni.
 


MODALITÀ DI PAGAMENTO

Si accettano pagamenti in contanti, pos o carta di credito (Visa-Mastercard-American Express)
 


SERVIZI INCLUSI NEI PACCHETTI


I pacchetti e le offerte vanno prenotati in anticipo. I prezzi si intendono a persona.
I buoni e servizi previsti nelle nostre offerte e pacchetti non sono trasferibili ad altre persone né possono essere convertiti in altri servizi. Nel caso di mancato utilizzo non è previsto il rimborso da parte dell’Hotel. I servizi non saranno rimborsati anche nel caso di mancata disponibilità di appuntamenti a causa di prenotazione tardiva.
 


BEAUTY
 

Per un benessere salutare proponiamo elaborati trattamenti singoli e delicati programmi Beauty visibili alla pagina Beauty
Affinché troviate la disponibilità presso il centro beauty consigliamo di fissare gli appuntamenti già al momento della prenotazione della stanza, assicurandovi anche uno sconto del 10%. (applicabile a tutti i trattamenti singoli)

Contattateci direttamente al numero +39 0439 68063 oppure via mail all’indirizzo info@hotelcolbricon.it 
 

Orari trattamenti Beauty:  dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.30 (mattina e domenica su richiesta)

Per noi è molto importante il vostro benessere e per questo motivo chiediamo di essere puntuali agli appuntamenti concordati. In caso contrario la durata della seduta dovrà essere ridotta.
Si accettano annullamenti fino a 24 ore prima della data e dell'orario fissati, dopodiché i trattamenti prenotati verranno addebitati sul conto finale.
 

 

TEAM
 

I nostri collaboratori saranno regolarmente formati e aggiornati in merito alla situazione attuale Covid-19, in modo da garantire sempre la conoscenza ed il rispetto dei protocolli di sicurezza.
Forniremo una consulenza personale sulle misure igieniche e di sicurezza da adottare durante la permanenza.

 

SANIFICAZIONE AMBIENTI

Tutti gli ambienti e le zone comuni verranno sottoposti a regolare areazione e sanificazione con prodotti e attrezzature certificate garantendo le misure igieniche più rigorose.

 

IL MONDO BEAUTY & RELAX

Con le giuste misure di sicurezza e la distanza necessaria sarà possibile garantire l’utilizzo del centro benessere su prenotazione. 
Due fasce orarie: dalle 15.30 alle 17.00 e dalle 17.30 alle 19.00. 

Consigliamo di fissare il turno desiderato già al momento della prenotazione della stanza.

 

ANIMALI DOMESTICI
 

Cani ammessi solo su richiesta scritta e in alcune tipologie di stanze (in base alla disponibilità dell’hotel: al massimo 3 nello stesso periodo)
Non sono ammessi nelle zone comuni (sala ristorante, bar, sala tv, stube e centro benessere).

E' richiesto un supplemento di Euro 20,00 al giorno per una pulizia approfondita e igienizzante.

Vi chiediamo di portare con voi la copertina personale del vostro amico. In caso di danni provocati dal vostro animale domestico verrà addebitato l’intero importo a titolo di indennizzo.


 

RECLAMI
 

Se qualcosa non dovesse andar bene chiediamo gentilmente di parlarne alla reception. Avremo così la possibilità di fare del nostro meglio per rimediare all'errore.

 

DRESS CODE AL RISTORANTE
 

Per la cena al ristorante non è consentito il pantalone corto e i sandali. E’ richiesto un abbigliamento idoneo all’ eleganza dell’ambiente.

 

 

logo HOTEL SKIPASS SERVICE logo FlySki SHUTTLE logo DOLOMITI SUPERSKY wonderful times logo Smart logo PARCO NATURALE PANEVEGGIO logo DOLOMITI Unesco World Natural Heritage logo TRENTINO