3 regali
esclusivi
solo a chi prenota dal sito
3 regali esclusivi
Non perdere tempo, prenota subito il tuo periodo preferito!
Prenota ora!
Solo prenotando direttamente dal nostro sito:
  • buono massaggio di € 30
  • omaggio enogastronomico alla partenza
  • miglior tariffa garantita
Non cumulabili con altre offerte e promozioni.
Soggiorni minimo di 4 notti.

Il modo migliore per visitare Fiera di Primiero

La parola dominazione ha un suono generalmente antipatico, tuttavia in alcuni casi può portare anche a qualche beneficio.

È per esempio questo il caso di Fiera di Primiero, rinomata località del Trentino, che probabilmente senza il controllo austriaco nel quindicesimo secolo, nell’orbita della famiglia Welsperg, non sarebbe diventata quel che è, o meglio, forse, non sarebbe proprio esistita. Vennero aperte in quel tempo, infatti, le numerose miniere di rame, ferro e argento che avrebbero poi da lì a qualche anno reso Fiera di Primiero un importante centro di mercati e scambi commerciali.

Ancora oggi, nonostante sia uno dei comuni più piccoli del territorio italiano, è un luogo molto frequentato ed è ricco di negozi, boutique di grandi marche ed esercizi commerciali.

Questa è solo una delle idee per le vostre escursioni dal nostro hotel 4 stelle a San Martino di Castrozza, evidentemente, essendo il Trentino un territorio che pullula di bellezze straordinarie delle quali la natura l’ha dotato, sarete poi voi a sbizzarrirvi cercando i percorsi più confacenti ai vostri gusti ed alla vostra esperienza, tenendo conto che qui sono molteplici le attività che si possono praticare, non solo sci in inverno e mountain bike in estate, ma anche escursioni con le ciaspole, gite a cavallo, orienteering, nordic walking, visite didattiche nelle malghe, alla scoperta dell’autentica produzione dei famosi formaggi e tanto altro ancora.

 

Ma non è tutto: il Colbricon è un vero e proprio hotel benessere in Trentinopertanto saprà e vorrà sfidare la sensazione di pace che naturalmente le Dolomiti sanno ispirare tra bagni di fieno, bagni al burro di capra, aromaterapia, impacchi all’uva, massaggi, trattamenti drenanti e anti cellulite.

Sia fuori dall’albergo, sia dentro, dunque, la vostra vacanza sarà in mezzo alla meraviglia ed al relax.