Alla scoperta dei sentieri in Trentino con escursioni sulle Dolomiti

Di sentieri in Trentino ce ne sono in quantità e sono tutti magnifici, non per niente visitatori di ogni parte del pianeta vengono a San Martino di Castrozzaper ammirare la bellezza e la maestosità delle Dolomiti.

Dal nostro Hotel Colbricon, avrete accesso ad una serie di sentieri che partono direttamente da San Martino di Castrozza, tra le passeggiate e le escursioni più brevi adatte a tutti segnaliamo:

Uno dei sentieri molto conosciuti e amati dagli escursionisti è il Sentiero della Pace, un percorso di 450 km che si snoda per tutto il Trentino Alto Adige. Naturalmente è possibile percorrerne solo una parte (per tutto il percorso è necessario circa un mese) e nella zona di San Martino di Castrozza è presente ilMuseo della Guerra sul Lagorai, infatti questo segue la Linea del fronte della Prima Guerra Mondiale.

Dopo le fatiche e le gioie di una giornata sui sentieri della zona potrete tornare nel nostro hotel 4 stelle sulle Dolomiti e rilassarvi nel nostro centro benessere Loreley dove tra vasche idromassaggio, saune e una doccia rivitalizzante ritroverete le energie spese durante la giornata.

All’Hotel Colbricon è anche possibile organizzare la vostra settimana bianca in Trentino da dicembre ad aprile alloggiate nel nostro hotel e accedete senza problemi a 60 km di piste grazie al comodo skibus gratuito