Vacanza a San Martino di Castrozza
Dove le emozioni spiccano il volo.
L’avete sognata, l’avete prenotata, e finalmente è arrivata: la vostra vacanza a San Martino di Castrozza. Ma adesso tocca viverla, in tutte le sue sfaccettature. Dalle prime luci dell’alba che illuminano la vostra giornata al Colbricon alle ultime luci del tramonto che tingono di rosa le maestose Pale di San Martino, fino alle notti stellate da ammirare sulla terrazza di un rifugio alpino in estate o dalle piste illuminate degli impianti sciistici Colverde-Rosetta in inverno. Risvegliate i sensi, il vostro soggiorno in Trentino ha così tanto da farvi sentire.
La magia invernale: tra vette imbiancate e luci natalizie
Sentire il battito che accelera sulle piste da sogno del Dolomiti Superski, immergersi nella pace dei boschi innevati e perdersi tra i ricordi d’infanzia sulle note dei canti di Natale. In inverno, il Colbricon vi regalerà emozioni con i fiocchi. Godetevele e condividetele con una persona speciale!
Feel the mountains.
La brezza estiva:
tra campi fioriti e laghi di montagna
Passeggiare tra i boschi di larici, ascoltare i suoni della natura e ammirare la luce che filtra tra gli alberi. L’estate a San Martino di Castrozza vi regala esperienze sensoriali da vivere a piedi, in bici, e perché no, sospesi in aria con un parapendio.
Scoprite le attività estive più emozionanti!







