Un bagaglio di infinito sapere.
Tutto e di più sul vostro soggiorno.
Quando gli ospiti chiedono, il Colbricon risponde. È così bello dissipare i vostri dubbi e offrirvi risposte all’altezza delle vostre domande. Ora tocca a voi. Buona lettura!
Allergie e intolleranze alimentari
In caso di particolari esigenze alimentari siamo sempre disponibili a venirvi incontro, trovando alternative o piatti più semplici.
Tuttavia NON possiamo garantirvi una totale assenza di contaminazione, soprattutto in caso di celiachia.
Animali
Potrete portare con voi il vostro cane, solo previa richiesta e conferma scritta da parte nostra.
Vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità nelle date richieste.
Vi ricordiamo che gli animali non sono ammessi nelle zone comuni, come la sala ristorante, il bar, la stube e il centro benessere, vi ringraziamo per la comprensione.
Non dimenticate di portate con voi una copertina personale per il vostro amico a quattro zampe.
La tariffa giornaliera è di 30,00 € per cane al giorno. In caso di danni vi verrà addebitato l’intero importo a titolo di indennizzo.
Annullamento trattamento spa
Accettiamo annullamenti fino a 24 ore prima della data e dell’orario fissati, dopodiché i trattamenti prenotati verranno addebitati sul vostro conto finale.
Assicurazione annullamento viaggio
Vi consigliamo di scegliere una delle coperture assicurative offerte da Care4uHotel: annullamento della prenotazione, assistenza sanitaria h 24 con rimborso delle spese mediche, garanzia del soggiorno con rimborso in caso di prolungamento o interruzione anticipata della permanenza in hotel oppure una copertura outdoor.
Cena
La giornata si conclude in bellezza con la nostra cena à la carte, servita nella sala ristorante dalle 19:30 alle 21:00.
Il menu della cena prevede un entrée e una scelta tra tre primi, due secondi (carne, pesce, vegetariano), un buffet delle verdure e cinque dolci.
Centro benessere
L’accesso al centro benessere è incluso nella tariffa della vostra camera o suite, ed è consentito solo ai nostri ospiti dai 16 anni in su.
È possibile accedere al centro benessere direttamente dalla camera con telo sauna, accappatoio e ciabattine.
Check-in e pre-check-in online
La vostra camera o suite sarà disponibile a partire dalle 15:00 del giorno di arrivo. Se doveste arrivare dopo le 18:00 vi preghiamo di avvisarci telefonando al numero +39 0439 68063.
Vi consigliamo di effettuare il pre-check-in online comunicandoci i vostri dati comodamente da casa per evitare lunghe attese all’arrivo.
Check-out e late check-out
Il giorno della partenza, vi preghiamo di liberare la camera entro le 10:00.
Su richiesta e in base alla disponibilità, è possibile il late check-out.
Per il late check-out entro le 14:00 è richiesto un supplemento pari al 30% del prezzo giornaliero.
Per il late check-out dalle 14:00 alle 18:00 il supplemento richiesto sarà del 60%.
Colazione
Iniziate la giornata alla grande con la nostra colazione nella sala ristorante dalle 7:30 alle 10:00.
Prodotti dolci e angolo BIO: al nostro buffet troverete marmellate, croissant, muesli, frutta, torte, pasticcini e molto altro.
Se desiderate fare colazione con affettati, uova, salsicce e altri piatti salati, potete ordinarli al tavolo e ve li prepareremo al momento.
Caffè & Co saranno serviti direttamente al vostro tavolo.
Condizioni di annullamento
| Periodo | Penale di annullamento |
| Fino a 30 giorni prima dell’arrivo | Annullamento gratuito e rimborso caparra |
| Da 29 a 8 giorni prima dell’arrivo | 30% dell’importo totale |
| Da 7 a 1 giorno prima dell’arrivo | 50% dell’importo totale |
| In caso di annullamento il giorno dell’arrivo, partenza anticipata, arrivo posticipato o mancato arrivo | 100% dell’importo totale o delle notti di cui non si è usufruito* |
*salvo acquisto di un’assicurazione di viaggio, che vi consigliamo vivamente.
Vi ricordiamo che la richiesta di annullamento deve essere inviata per iscritto.
Dati di contatto
Potete contattarci in qualsiasi momento ai seguenti recapiti:
Hotel Colbricon
Via Passo Rolle, 229
38054 San Martino di Castrozza (TN)
Dolomiti - Italia
+39 0439 68063
info@hotelcolbricon.it
Divieto di fumare
Il nostro è un hotel per non fumatori, quindi è possibile fumare solo all’esterno.
Dress code per la sala ristorante
Vi chiediamo gentilmente di indossare un abbigliamento idoneo all’eleganza dell’ambiente.
NON è consentito l’ingresso con i pantaloncini corti e i sandali.
Mezza pensione
È possibile scegliere la mezza pensione (colazione e cena), così come anche tutti i servizi inclusi del Colbricon.
In caso di pasti non consumati, non si effettuano detrazioni o rimborsi.
Parcheggio
Potete lasciare la vostra auto nel nostro parcheggio esterno, gratis.
Prenotazione e caparra
Dopo aver effettuato la prenotazione delle camere vi verrà richiesta una conferma scritta via e-mail e un recapito telefonico. Dopodiché sarà possibile effettuare il versamento di una caparra confirmatoria (30% del soggiorno) tramite bonifico o carta di credito per rendere la prenotazione vincolante.
Le coordinate bancarie del Colbricon sono le seguenti:
Intestatario conto: Hotel Colbricon di Isabella e Antonio Doff S.A.S.
Cassa Rurale Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno
IT 36 J 08140 05615 0000 2502 4953
BIC: CCRT IT 2T 38A
Prenotazione offerte
I pacchetti e le offerte vanno prenotati in anticipo.
I buoni e servizi previsti nelle nostre offerte e pacchetti non sono trasferibili ad altre persone, né possono essere convertiti in altri servizi. In caso di mancato utilizzo non è previsto il rimborso da parte dell’hotel. I servizi non potranno essere rimborsati, neanche in caso di mancata disponibilità di appuntamenti a causa di prenotazione tardiva.
Ricarica auto elettrica
Al Colbricon troverete una colonnina di ricarica a pagamento per auto elettriche con due attacchi per fare il pieno in modo facile e veloce.
Saldo conto soggiorno
Al Colbricon accettiamo pagamenti in contanti, bancomat o carta di credito (Visa, Mastercard e American Express).
È possibile ricevere il conto del soggiorno per e-mail prima della partenza, in modo da rendere il check-out più veloce e semplice.
Servizi inclusi
Qui abbiamo elencato per voi tutti i nostri servizi inclusi ed extra. Godeteveli tutti!
Tassa di soggiorno
A tutti gli ospiti di età superiore ai 14 anni è richiesto il pagamento in loco di una tassa di soggiorno pari a 2,50 € a persona/notte (non è inclusa nel prezzo).
Trattamenti spa
Sì, se volete trovare disponibilità per gli orari e i trattamenti desiderati vi consigliamo di prenotare il prima possibile.
Qui trovate una panoramica di tutti i nostri trattamenti spa.
Orari centro massaggi & beauty: dal lunedì al sabato, dalle 15:00 alle 19:30 (di mattina e domenica su richiesta).
Vi chiediamo gentilmente di arrivare in orario o in anticipo al vostro appuntamento, in caso contrario verrà ridotta la durata del trattamento.



